Mario Contini entra in Consiglio Comunale
Lascia Palmieri: suo scritto letto all’assemblea. Giovanna Ballinari lo sostituirà nelle Commissioni

Mario Contini (foto) è il nuovo componente del consiglio comunale di Luino. La surroga è avvenuta ieri sera, lunedì,dopo la lettera di dimissioni presentata il 24 aprile scorso da Antonio Palmieri, capogruppo della Lega che correrà per la poltrona di sindaco nella “sua” Tronzano Lago maggiore.
Il Consiglio ha preso atto della decisione di Palmieri ed è stata data lettura di uno scritto del consigliere (non presente in aula) che in passato già fu primo cittadino del piccolo paese del Nord Verbano.
Oltre alla surroga di Palmieri dall’assemblea cittadina, il Consiglio ha nominato anche il componente effettivo della commissione elettorale comunale, della Commissione Territrio, e di quella “Bilancio, promozione turistica, cultura e commercio: è Giovanna Ballinari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.