Burattini pirotecnici e l’arte di raccontare “Briciole”

Lo spettacolo di e con Chicco Colombo è in programma per domenica 12 maggio alle ore 16 al Castello di Monteruzzo, preceduto da una merenda offerta a tutti i bambini

Generico 2018

Un teatrino pirotecnico, due gattini e tante storie d’amore, di mare, di puzze ed esplorazioni. Sono le coordinate di “Briciole”, lo spettacolo per bambini di e con Chicco Colombo in programma per domenica 12 maggio alle ore 16 al Castello di Monteruzzo, preceduto alle ore 15 da una merenda offerta a tutti i piccoli spettatori.

Un attore che fa una breve introduzione sull’arte del raccontare partendo dai ricordi di un pomeriggio al luna park. E poi è tutto un susseguirsi di avventure e disavventure, sveglie, animali e personaggi invisibili.
Lo spettacolo è principalmente costruito sull’arte di raccontare con i burattini. È composto da sei brevi storie: alcune comiche e divertenti, altre dolci, poetiche, tenere. Tutte prestano attenzione, nei contenuti, nei ritmi e nelle modalità di racconto, alla capacità di ascolto alla sensibilità ed alla capacità percettiva del giovane pubblico.

L’evento è organizzato da Connessioni Teatro e Pro Loco Castiglione Olona nell’ambito della Rassegna teatrale nel Borgo.
L’ingresso costa 7€ (gratuito per i bambini fino ai 3 anni).
Prenotazione obbligatoria scrivendo a: connessioniteatro@gmail.com oppure al numero 340 3331813.

di
Pubblicato il 08 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.