Vota il “tormentone estivo” di tutti i tempi
Qual è la canzone che, dopo anni, vi ricorda l'estate e non potete smettere di cantare? Scegliete la vostra preferita dal nostro sondaggio
Quali sono i dieci pezzi da votare, l’avete scelto nella domanda che Varesenews vi ha fatto su Facebook: in lizza ce n’erano quasi il doppio.
Ma il definitivo "Tormentone dell’estate di tutti i tempi" lo deciderete voi lettori "ufficiali" di Varesenews: con il sondaggio che vi proponiamo, e che è frutto delle vostre votazioni su Facebook. Votazione che ha deciso tra le canzoni che vi avevamo già proposto, ma ha aggiunto anche alcuni outsider: tra cui il mitico "Pulcino Pio" che sta facendo diventare matti in molti quest’estate.
Sarete voi, votando il sondaggio, a decidere qual è il re dei tormentoni estivi, quella canzone cioè che da anni "martella" le nostre menti e ci costringe a canticchiarla o ballarla.
Quale di queste è andata oltre le emozioni dell’anno in cui è nata e sono diventate un classico?
A voi la decisione: con un click.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.