Una domenica per scoprire le Civiche Raccolte d’Arte
Domenica 12 maggio si terrà il terzo appuntamento del ciclo "Domeniche ad Arte: Essenze d'Arte", dedicato al pubblico degli adulti.

Domenica 12 maggio 2019, dalle ore 16.30 alle ore 18.00, presso le Civiche Raccolte d’Arte di Palazzo Marliani Cicogna (piazza V. Emanuele II), si terrà il terzo appuntamento del ciclo “Domeniche ad Arte: Essenze d’Arte”, dedicato al pubblico degli adulti.
Con l’aiuto di una guida del servizio di Didattica Museale si potranno ammirare da vicino alcune opere della collezione, in cui ogni artista ha dato una sua personale interpretazione del fiore della Rosa. Intraprenderemo, così, un affascinante viaggio tra pittura e mondo naturale. Ingresso libero e gratuito.
Per informazioni: Didattica Museale e Territoriale Città di Busto Arsizio – Tel. 0331 390242-349 – didattica@comune.bustoarsizio.va.it Facebook: didattica museale e territoriale città di Busto Arsizio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Saronno, furto in un bar: arrestati due uomini grazie alla segnalazione dei passanti
Giulio Moroni su È morto il noto architetto varesino Raffaele Nurra
gokusayan123 su Reati in aumento in provincia di Varese: i sindaci preoccupati chiedono più forze dell'ordine
Domotronix su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
malauros su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
Prick su Il basket perde una leggenda: è morto Sandro Galleani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.