Alla sala del commiato l’assemblea annuale di SoCrem

I soci di SoCrem sono convocati in Assemblea generale ordinaria a Varese, via Maspero, presso la “Sala del Commiato Mario Gallini” del Tempio Crematorio del cimitero di Giubiano domenica 12 maggio 2019 alle 9

cimitero giubiano aborti sepoltura

I soci di SoCrem sono convocati in Assemblea generale ordinaria a Varese, via Maspero, presso la “Sala del Commiato Mario Gallini” del Tempio Crematorio del cimitero di Giubiano domenica 12 maggio 2019 alle 9.

Questo è l’ordine del giorno: Approvazione del verbale dell’assemblea dei soci del 6 maggio 2018; Relazione annuale del Consiglio direttivo, progetto di Bilancio consuntivo al 31.12.2018 e  relazione del Collegio dei revisori. Delibere conseguenti; Varie ed eventuali.

«Rivolgo a tutti i Soci l’invito a partecipare all’Assemblea ordinaria –  commenta il presidente Alessandro Bonfadini – perché è l’unica annuale occasione per avere un confronto diretto con gli organi dell’associazione che avete eletto, esaminare l’attività svolta nel corso di un anno, proporre suggerimenti e, se occorre, formulare anche critiche sul loro operato».

                                                           

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 10 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.