Come sarà la nuova biblioteca? Ecco il primo progetto
Non quello della struttura, ma quello biblioteconomico, che dice cioè cosa serve sul territorio e quale sarà il servizio offerto dalla biblioteca
Un nuovo passo in avanti per il progetto della nuova biblioteca di Ferno.
Lunedì 13 maggio 2019, alle ore 20.45 nella Sala Consiliare di via Roma 51, l’Amministrazione Comunale presenterà lo studio biblioteconomico formulato in vista della realizzazione della nuova biblioteca.
Lo studio, realizzato in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Panizzi e passato anche da un questionario, è finalizzato a individuare i bisogni degli utenti attuali, quelli dei possibili interessati, le caratteristiche dell’offerta del futuro polo culturale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.