Ai corsi Tigros i segreti della pasta fresca
Si parlerà di pasta fresca, e dei segreti per realizzarla, al prossimo corso Tigros. L'appuntamento è per mercoledì 22 al Buongusto di Castellanza con chef Christian Bottini

Si parlerà di pasta fresca, e dei segreti per realizzarla, al prossimo corso Tigros
L’appuntamento è per mercoledì 22 maggio 2019 dalle 17 alle 19 al Buongusto di Castellanza, in Via Bettinelli, 10.
A raccontarla, una interessante “new entry” dei corsi: si tratta di chef Christian Bottini, de La Rampolina a Campino di Stresa, locale in una posizione straordinariamente suggestiva sul lago Maggiore piemontese.
I corsi sono gratuiti, ma per partecipare da protagonisti è però importante prenotarsi. Per questo evento le prenotazioni sono chiuse: guardate però sul sito Tigros cosa potrebbe interessarvi, in modo da non perdere le prossimi occasioni iscrivendovi al più presto on line.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Saronno, furto in un bar: arrestati due uomini grazie alla segnalazione dei passanti
Giulio Moroni su È morto il noto architetto varesino Raffaele Nurra
gokusayan123 su Reati in aumento in provincia di Varese: i sindaci preoccupati chiedono più forze dell'ordine
Domotronix su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
malauros su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
Prick su Il basket perde una leggenda: è morto Sandro Galleani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.