Adriano Boscardin fa il bis
il candidato di Insieme per Grantola, sindaco uscente ha avuto la meglio su Ivan De Sensi e Sergio Ghiringhelli, superando da solo il 50% dei voti
![adriano boscardin](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2014/05/adriano-boscardin-106622.610x431.jpg)
A Grantola Adriano Boscardin fa il bis: il candidato di Insieme per Grantola, sindaco uscente ha avuto la meglio su Ivan De Sensi, di Si…Amo Grantola, secondo tra i votati e del candidato della Lega, Sergio Ghiringhelli , già assessore a Varese e consigliere provinciale.
Boscardin ha ottenuto oltre il 50% dei voti, pur avendo contro di lui due contendenti: ha ottenuto infatti 381 voti, pari al 53,29 per cento. Per De Sensi invece 219 voti, pari al 30,63 per cento, e per Ghiringhelli 115 voti, pari al 16.08 per cento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.