I risultato del bilancio partecipato a Lonate Pozzolo
il trasporto persone malate, proposto da Ancescao, è il progetto più votato

Il progetto di trasporto di persone bisognose è il più votato del bilancio partecipato di Lonate Pozzolo.
Hanno votato complessivamente 780 cittadini aventi diritto, con 772 voti validi. Un numero piuttosto alto, se si considera che nel 2018 hanno votato alle elezioni comunali circa 4800 lonatesi.
E su 772 voti, ben 309 sono andati al progetto di trasporto presentato da Ancescao.
Secondo progetto più apprezzato dai lonatesi: la sistemazione campetto via Rimembranze per allenamento, presentata da Lonate Calcio, che ha raccolto 176 consensi. Di poco sotto, con 160 voti, il progetto dell’IC Carminati.
Decisamente più lontani gli altri: Baskin’ Lonate, della locale squadra di basket, per l’integrazione di atleti disabili, ha ottenuto 48 voti. 25 i voti per il progetto della Pro Loco per la sistemazione di un immobile delocalizzato assegnato dall’Amministrazione. 18 i consensi al Dog’s park Lonate Pozzolo, 10 i voti per i defibrillatori proposti da un privato, Ezio Gandolfi. Sotto i dieci voti le casette “Libera libri” in via Gaggio, il WiFi a Sant’Antonino, il restauro reperti storici parco delle Rimembranze e un secondo progetto di parco cani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.