Buzzi, dopo il vice svelata anche la giunta
Sono stati resi noti i nomi degli assessori che affiancheranno il sindaco. Accanto a Boca, Capriglia e Menin un assessore esterno Nicolò Gri
Doveva inizialmente essere svelata nel corso del primo consiglio comunale (in programma domani, mercoledì 5 giugno alle 21) ma nel frattempo, dopo quello del vicesindaco, sono stati resi noti anche i nomi degli altri assessori che affiancheranno Giovanni Buzzi nel suo primo mandato di sindaco di Sesto Calende.
VAI ALLA PAGINA DI SESTO DELLO SPECIALE ELEZIONI
GLI ASSESSORI DELLA GIUNTA BUZZI
Il vice, Edoardo Favaron, sarà anche assessore a lavori pubblici e manutenzioni, cultura, turismo, commercio, industria e agricoltura; Enrico Boca si occuperà di sicurezza e polizia locale, Angela Menin al bilancio, patrimonio e demanio, Jole Capriglia Sesia all’ambiente, servizi sociali e politiche giovanili. Ci sarà inoltre un assessore esterno, Nicolò Gri (Lombardia Ideale) a istruzione, sport e comunicazione.
URBANISTICA ED EDILIZIA PRIVATA IN CAPO AL SINDACO
Urbanistica, personale, edilizia privata, progetti di mandato, protezione civile e rapporti con il parco del Ticino rimarranno invece in capo al primo cittadino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.