Finissage al Castello di Masnago

Ultimi giorni per visitare la mostra omaggio a Leonardo

I castelli da visitare

Domenica 30 giugno alle ore 17:00, al castello di Masnago si concluderà l’evento dal titolo “Leonardo. Il Cominciamento delle acque dalla Genesi a Dante” a cura di Antonio Bandirali.

Interverrà Malena Manrique curatrice di Fondazione del Garabato e parte del comitato scientifico della mostra Goya, la maturazione di un maestro per le celebrazioni nel 2020 di Parma Capitale Italiana della Cultura. Intervento musicale di Europae Cantores con Musiche dei secoli XV e XVI. Nato nel 1984 col proposito di riunire nel canto la diversità culturale delle nazioni europee, diffondendo la tradizione musicale del nostro continente in lingua originale, Europae Cantores è un club del Centro Comune di Ricerca di Ispra, fa parte dell’Unione delle Società Corali della Lombardia ed è stato insignito ‘Ambasciatore della Pace’ dal Presidente della Repubblica Italiana. Direzione musicale Tomáš Škraban Pianoforte Nicola Bisotti Flauto Jean-Charles Candido.

Alle ore 18.30 buffet rinascimentale “Delicatessen al tempo di Leonardo”. Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.