Leonardo “arruola” i supercervelli
Roberto Cingolani, fisico e già direttore scientifico dell'Istituto italiano di tecnologia di Genova (IIT) entra a far parte del team del gruppo industriale. Con lui anche Giovanni Soccodato ed Enrico Savio
Roberto Cingolani una delle menti più brillanti del nostro Paese entra a far parte della squadra di Leonardo spa con il ruolo di Chief technology & innovation officer. Cingolani, fisico e già direttore scientifico dell’Istituto italiano di tecnologia di Genova (IIT), dovrà indirizzare e gestire l’evoluzione delle tecnologie innovative di Gruppo. Inoltre, l’amministratore delegato di Leonardo, Alessandro Profumo, ha chiamato a far parte del team di vertice anche Giovanni Soccodato, per la governance ed il coordinamento delle partecipazioni e delle joint venture strategiche e delle operazioni di fusione e acquisizione, ed Enrico Savio, per la definizione delle linee di indirizzo strategico e del posizionamento competitivo di gruppo. (nella foto, Roberto Cingolani)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Felice su Giovanni Borghi si rivolta nella tomba: il messaggio della Befana e il futuro incerto di Cassinetta
lenny54 su Sesto Calende insicura? Botta e risposta tra Fratelli d'Italia e il sindaco Giordani
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.