Tiro a Volo, argento tricolore per Mirko Ongaro

Al Campionato Italiano di Compak Sporting che si è svolto a Tavullia, secondo posto per il tiratore del Tav Fagnano

mirko ongaro tiro a volo

E’ stato il Tiro a volo San Martino di Tavullia (PU) la sede del Campionato Italiano di Compak Sporting, che ha fatto registrare la presenza record di 323 tiratori.

Argento pesante, con 187/200, per il Seconda categoria del Tav Fagnano Mirko Ongaro, al quale non è bastata una rimonta mozzafiato nelle 2 serie conclusive  dopo uno scivolone inatteso in gara 6 a fare la differenza.

A cucirsi sul petto lo scudetto tricolore è stato il perugino del Tav Foligno Pietro Russo con il punteggio di 188/200 mentre, a per il terzo gradino del podio, si sono affrontati nello spareggio il rappresentante laziale del Tav Sonnino Fabrizio Sbrenni, che si è portato a casa il bronzo con 185/200+3, e il tiratore di casa Alvaro Leardini, che a chiuso in quarta posizione con lo score di 185+2.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.