Controlli serali nelle spiagge della movida, tre denunciati

I carabinieri denunciano tre persone

Generico 2018

Controlli serali nei luoghi della movida estiva.

I carabinieri della stazione di Sesto Calende, coadiuvati dal personale della Polizia Locale, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio,

I militari hanno effettuato numerosi controlli e perquisizioni sia personali sia veicolari e hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio due uomini, rispettivamente di 60 e 42 anni, per guida in stato di ebbrezza e un ragazzo di 16 anni per spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane camminava con fare sospetto vicino ai locali pubblici che si affacciano sul lungolago, è stato notato dai militari che lo hanno quindi identificato e perquisito: nascondeva nelle tasche 5 involucri di marijuana pronti per essere smerciati. Sono stati inoltre segnalati alla Prefettura di Varese, quali assuntori di sostanze stupefacenti, un 24enne trovato in possesso di mezzo grammo di cocaina e due ragazzi di 17 e 15 anni trovati in possesso di “grinder” intrisi di sostanza stupefacente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.