Rubano la borsa da una macchina di turisti, due denunciati
La denuncia è scattata nella mattinata di mercoledì nei pressi del Parco Giona. I ladri sono stati presi grazie alle telecamere di sorveglianza

I carabinieri della stazione di Maccagno, assieme ai colleghi della compagnia di Luino, nel corso di un servizio coordinato volto ad implementare la prevenzione e il contrasto dei reati predatori, hanno denunciato un sessantenne e un trentenne originari della provincia di Varese per furto su auto.
I due sono ritenuti colpevoli di un furto ai danni di una macchina di turisti avvenuto nella mattinata di mercoledì 28 agosto. Il “colpo” è stato messo a segno nei pressi del parco Giona di Maccagno dove, ad essere presa di mira, è stata una Mercedes di proprietà di una famiglia di tedeschi in vacanza.
Il proprietario si è accorto che, durante la loro assenza, è stato infranto uno dei vetri dell’auto per portare via una borsa che conteneva denaro e documenti.
L’immediata attivazione della vittima attraverso la denuncia fatta ai militari di Maccagno, ha consentito agli stessi di mettersi sulle tracce dei malfattori. In particolare grazie al sistema di video sorveglianza presente nel paese, è stato possibile risalire agli autori del furto che si sono dati subito alla fuga.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.