Cittadini convocati per conoscere il progetto della palestra
Il sindaco Aimetti ha convocato i residenti venerdì 13 settembre per presentare i lavori che potrebbero partire in gennaio
I soldi ci sono, i lavori possono iniziare. L’annuncio del Sindaco di Comerio Aimetti fatto lo scorso luglio aveva riacceso i riflettori su una questione che da tempo tiene banco in paese: la costruzione di una palestra.
Il progetto prevede un accordo con la parrocchia oltre alla realizzazione di nuovi parcheggi. «Abbiamo dei fondi da poter utilizzare – aveva annunciato il sindaco in Consiglio comunale – di questi abbiamo deciso di investirne 400.000 per il tanto atteso impianto sportivo».
La giunta si era data 60 giorni per adeguare il progetto definitivo approvato 5 anni fa per poi partire con il bando di gara per assegnare i lavori.
Domani sera, 13 settembre, alle 20.45 il sindaco Aimetti incontrerà nel salone polivalente i residenti per spiegare nel dettaglio il progetto e i passi da compiere.
Se tutto andrà per il verso giusto, il cantiere potrebbe aprire già a inizio 2020 per la realizzazione dell’impianto. Con un secondo lotto si finirà l’opera costruendo gli spogliatoi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Alessandra Toni su Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l'amico
Felice su Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l'amico
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.