In duemila al via alla Strasaronno
Grande partecipazione all'evento promosso dalla Cls, che ha coinvolto podisti di ogni categoria, camminatori, tanti bambini
Duemila al via, per la corsa nelle vie di Saronno e nel parco del Lura. Gran successo per la Strasaronno, la corsa promossa da CLS Sport in collaborazione con la Fondazione CLS di Saronno.
Due erano i percorsi: la family run di 5 km che passava per il centro città toccando il Parco Lura e quello competitivo di 10 km che si spingeva fino all’interno del Parco.
Partenza puntuale alle 9.15 per i podisti, seguita alle 9.30 dalla “FamilyRun” su percorso di 5 chilometri. Alle 10 circa l’arrivo dei primi atleti della gara cronometrata, in una piazza allestita per la grande festa, con tanto di stan gastronomico e megarisottata a cura della “Confraternita della pentola”.
Pubblicato da US Cls Saronno su Domenica 15 settembre 2019
Vincitori assoluti sono stati Stefano Casagrande e Nicole Cairone, nelle due categorie maschile e femminile. Il premio per la società più numerosa è andato alla Robur mentre scuola con maggior i partecipanti è stata la primaria Rodari di Saronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Alessandra Toni su Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l'amico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.