Masera&Bacelliere nel motore della Pallacanestro Varese

Ufficiale l’ingresso nel Consorzio "Varese nel Cuore" di Masera & Bacelliere, storica concessionaria Fiat della provincia di Varese

Pallacanestro Varese inaugura la nuova stagione con l’ingresso nel Consorzio "Varese nel Cuore" di Masera & Bacelliere, storica concessionaria Fiat della provincia di Varese, concessionaria Abarth esclusiva per la provincia di Varese e Verbania e proprietaria di 2 Autostore dove si possono trovare esposte più di 20 marche.
I titolari della Masera & Bacelliere sono nel mondo dell’automobile da oltre 50 anni ed apprezzati soprattutto per la loro correttezza commerciale. Masera & Bacelliere da diversi anni è al fianco della società biancorossa come Fornitore Ufficiale delle autovetture.
Questo nuovo ingresso va così ad ampliare il novero delle aziende che hanno fatto proprio il progetto del Consorzio a sostegno della Pallacanestro Varese.
 
Masera & Bacelliere spa, dal 1969 legata al marchio FIAT, è presente con 4 sedi in provincia, nello specifico a Cassano Magnago, Gallarate, Sesto Calende, Tradate e con Autostore, il salone dell’auto di tutte le marche sempre a Cassano Magnago ed Azzate.
Masera & Bacelliere può vantare anche uno spazio dedicato ad automobili d’epoca e di interesse storico con una collezione di circa 50 pezzi.
Masera & Bacelliere, sinonimo di affidabilità e di qualità, ha deciso di stare vicino alla Pallacanestro Varese anche alla luce dell’impegno sempre crescente che la società biancorossa dedica all’attività giovanile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.