Sposi in villa 2019, tutto per il tuo matrimonio
Domenica 6 ottobre 2019 Villa Caproni di Vizzola Ticino, ospiterà la ventesima edizione della fiera esclusiva per il matrimonio, con tante novità
Tante novità per la ventesima edizione di “Sposi in villa”, in programma domenica 6 ottobre dalle 14 alle 20, che dopo tanti anni si sposta a Villa Caproni di Vizzola Ticino (SS336 uscita Malpensa Terminal 1).
Dall’abito da sposa alla luna di miele, dalla musica ai fiori, senza dimenticare il catering, le foto, le bomboniere e molto altro: i futuri sposi potranno trovare una panoramica esclusiva di tutto ciò di cui hanno bisogno per il giorno più bello della loro vita.
Non una normale fiera di prodotti per il matrimonio, ma una selezione di fornitori (massimo tre per ogni categoria) per proporvi solo il meglio del mondo “wedding” della zona.
Nelle sale della villa saranno presenti più di 30 espositori con i loro servizi: abiti da sposa e sposo, accessori, allestimenti, animazione, autonoleggio, bomboniere, catering, drink truck, fiori, foto, fedi, location, musica, partecipazioni, ristorante, viaggi, wedding planner e altro ancora…
Nel pomeriggio Zamberletti catering offrirà ai futuri sposi una fetta di torta; dalle 18, aperitivo a cura del ristorante il Gallione (su prenotazione, chiamando il numero 347 9326672 o scrivendo a naturideab@gmail.com). Durante tutta la giornata sarà a disposizione un servizio drink truck vintage.
Una giornata in cui il matrimonio e gli sposi saranno gli assoluti protagonisti.
L’ingresso è libero e gratuito.
Ulteriori informazioni su www.sposiinvilla.it, sulla pagina Facebook oppure su Instagram.
Villa Caproni
Piazza San Giulio, Vizzola Ticino
Tel. 348 3125019 oppure 389 5805961
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.