Ultima settimana per il palio dei rioni di Cunardo
Al momento la classifica è guidata dal Rione Filanda. A decidere l’edizione del 2012 saranno le gare di ciclismo, scopa, briscola, dama, palla prigioniera, tiro alla fune e corsa con i sacchi
Dopo il secondo giorno di riposo inizia questa sera la terza e ultima settimana del Palio dei Rioni di Cunardo. Oltre le pettative il bilancio dei primi quindici giorni della manifestazione. La presenza di pubblico, non solo cunardese, avvicina questa edizione alle competizioni degli anni ’80 che contribuirono a far nascere il “mito” del Palio. Al momento la classifica è guidata dal Rione Filanda.
A decidere l’edizione del 2012 saranno quindi le gare di ciclismo, scopa, briscola, dama, palla prigioniera, tiro alla fune e corsa con i sacchi. Insomma ce n’è per tutti i gusti e soprattutto per tutte le età.
Gli organizzatori e l’amministrazione comunale, che sostiene e patrocina la manifestazione, invitano tutti a venire a Cunardo per seguire l’ultima settimana del Palio 2012, ricordando che gli utili saranno devoluti in beneficienza per le attività della Parrocchia.
La classifica generale dopo la seconda settimana del Palio dei Rioni di Cunardo:
1) Filanda 80 punti
2) Sass Murun 70 p.
3) Burg 66 p.
4) Castelvecchio 64 p.
5) Raglio 56 p.
6) Punt Niv 54 p.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.