Si perde nei boschi a 87 anni
La donna ha vagato per ore sopra il paese ed è stata individuata attorno alle 13
Sono state attivate dalla tarda mattinata di oggi, giovedì 3 ottobre le ricerche per una persona scomparsa nei boschi di Brinzio.
Si tratta di una donna di 87 anni residente a Cazzago Brabbia che è stata vista l’ultima volta in località ‘Pra Gambalit’, sulle alture del paese non distante dalla cava.
Da una prima ricostruzione la donna era in compagnia del fratello di qualche anno più giovane e residente a Barasso. I due erano arrivati in paese alle 9 e sono entrati nel bosco per separarsi subito dopo e darsi appuntamento mezz’ora dopo in un punto preciso. Ma al momento dell’appuntamento non si sono incontrati. Mentre l’uomo è sceso in paese in stato confusionale, della donna non vi era traccia. È partita così la macchina delle ricerche con Vigili del Fuoco, Saf, Soccorso Alpino, Protezione Civile e forze dell’ordine. Alla fine attorno alle 13.05 la donna è stata individuata, sembra in buona salute.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.