Air One apre 6 nuove rotte da Venezia

Nuovi voli per Istanbul, Varsavia, Atene, Palma di Maiorca, Minorca e Bruxelles. Sono oltre 20 mila i passeggeri trasportati e 125 mila biglietti venduti sulle rotte da e per Venezia

veneziaSi amplia l’offerta di voli Air One dalla base di Venezia. Dal 15 giugno, grazie al posizionamento sul “Marco Polo” del secondo Airbus A320, Air One inaugurerà i voli da Venezia per Atene (3 frequenze settimanali), per Istanbul (5 frequenze settimanali sull’aeroporto “Sabiha Gökçen”) e per Varsavia (3 frequenze settimanali).
Questi nuovi voli si aggiungono ai collegamenti, avviati lo scorso 4 maggio, per Brindisi, Cagliari, Palermo, Barcellona, Praga e San Pietroburgo.

Dal 13 luglio saranno attivati anche nuovi voli per Palma di Maiorca e Minorca (4 voli alla settimana per ciascuna delle destinazioni). Il prossimo 10 settembre, inoltre, verranno inaugurati nuovi collegamenti giornalieri per Bruxelles.
Le tariffe per i nuovi collegamenti partono da 29 euro per Varsavia, 39 euro per Atene e 49 euro per Istanbul (tasse incluse).I biglietti sono in vendita sul sito web www.flyairone.com, attraverso il Call Center di Air One al numero 892.444 o presso tutte le agenzie di viaggio.
Dal 4 maggio, data di inaugurazione dei voli all’aeroporto “Marco Polo”, Air One ha trasportato circa 20 mila passeggeri in poco più di un mese di attività. Sulle nuove rotte da e per Venezia la Compagnia ha venduto oltre 125 mila biglietti, centrando gli obiettivi previsti e segnando importanti risultati anche sotto il profilo operativo e della qualità del servizio: la regolarità dei voli è stata del 100% e il tasso di puntualità ha registrato un valore del 92,3%.

Lorenzo Caporaletti, Direttore di Air One, ha dichiarato.”Siamo orgogliosi dei primi risultati che Air One sta registrando a Venezia. La risposta dei clienti ci spinge a continuare sulla strada dell’offerta di un servizio di qualità a tariffe sempre competitive. Il Veneto ha grandi potenzialità di attrazione di nuovo traffico dall’Europa per turismo e per affari, e questo genera un impatto positivo sull’economia del territorio. I nostri voli diretti per località di grande fascino come San Pietroburgo, Atene, Istanbul, Praga, Palma di Maiorca e Minorca offrono nuove grandi occasioni di short breaks e di vacanze a prezzi convenienti per chi risiede nel Nord Est. La straordinaria combinazione di turismo e affari, traffico incoming e outgoing, presente a Venezia, è uno stimolo a rendere più ampia la nostra offerta di voli diretti”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.