Disservizi Pedemontana e Telepass
13 Ottobre 2019
Buongiorno,
vi segnalo che stanno continuando, anzi, stanno peggiorando, i disservizi legati ai solleciti di pagamento della Pedemontana A36 per transiti non rilevati dal Telepass.
Da qualche mese stanno arrivando nuovi solleciti sia al sottoscritto che a diversi conoscenti, nonostante tutti noi avessimo autorizzato l’addebito automatico sul Conto Telepass di tutti i transiti effettuati su Autostrada Pedemontana Lombarda, compresi quelli non rilevati dall’apparato Telepass di bordo.
Il call center 0239460460, a cui si riesce parlare mediamente dopo un’ora di attesa, consiglia di scrivere a solleciti@pedemontana.com, purtroppo però anche dopo ripetuti solleciti non si riceve alcuna risposta.
Vi prego di rendere nuovamente pubblici questi disservizi che fanno perdere tanto, troppo tempo.
Grazie,
Francesco Cambiaso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
Io ho risolto !!
Non la prendo piu’ !!!