Ostinelli non è imputata nel processo Piazza Pulita
Per la presidente di Amga è stato depositato l'avviso di chiusura indagini ma non sarà tra gli imputati del processo che inizierà lunedì a Busto
![presidente amga catry ostinelli](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2018/02/presidente-amga-catry-ostinelli-658638.610x431.jpg)
In merito all’articolo sul via al processo che riguarda la turbativa di alcune gare pubbliche e che coinvolge altre 8 persone tra amministratorei pubblici e dirigenti delle partecipate e del Comune di Legnano, con una nota la società Amga desidera effettuare due importanti precisazioni, con cortese preghiera di pubblicazione:
1) La Presidente del Gruppo AMGA, prof.ssa Catry Ostinelli, non sarà la firmataria di alcun incarico di assistenza in giudizio della società AMGA, nel procedimento penale in corso. Non spetterà a lei determinare la costituzione a parte civile della Società, nel processo che sta per iniziare, inerente l’inchiesta Piazza Pulita.
2) La Presidente Ostinelli non ha ricevuto alcuna comunicazione di un suo rinvio a giudizio. Affermare, pertanto, che andrà “certamente a processo” non risulta corretto, proprio perché non rispondente ai fatti nella loro attualità.
Effettivamente al momento la presidente risulta indagata con avviso di chiusura indagini e la sua posizione seguirà un altro iter rispetto agli altri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandra Toni su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Doride Sandri su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Coll9e su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.