Al circolo di Capolago il diario di un padre fortunato
Il 21 ottobre Francesco Cannadoro presenterà il suo libro #cucitialcuore, viaggio leggero e autoironico, nel cuore di un papà alle prese con la disabilità del figlio
Il 21 ottobre la Cooperativa di Capolago ospiterà la presentazione di #cucitialcuore, diario di un padre fortunato, con Francesco Cannadoro (ore 19.30).
Un viaggio leggero e sorprendentemente autoironico, nel cuore di un padre alle prese con la disabilità di suo figlio.
“Se vuoi unirti ad un’epica battaglia contro il drago, questo è il posto giusto – dice Francesco Cannadoro sulla sua pagina Facebook – . Ma non immaginarti guerriglie medioevali, spade leggendarie e armature scintillanti, noi il drago lo combattiamo con il buonumore la condivisone e l’informazione. Tutti abbiamo a che fare con un drago, in un modo o nell’altro. Unisciti a quest’avventura e dai del filo da torcere al tuo, qualunque sia la sua natura”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.