Max De Aloe in concerto a Palazzo Cicogna

L'appuntamento è per martedì 12 giugno, alle 21, al Cortile Comunale. Il musicista presenterà dal vivo il nuovo disco "Bjork on the moon"

Martedì 12 giugno, alle 21, al Cortile Comunale di Palazzo Cicogna a Busto Arsizio (Piazza Vittorio Emanuele, 2 – ingresso libero) Max De Aloe presenterà dal vivo il nuovo disco Bjork on the moon, interamente dedicato al repertorio della cantante islandese Bjork.

Sul palco Max De Aloe sarà accompagnato da Roberto Olzer (pianoforte), Marco Mistrangelo (contrabbasso), Nicola Stranieri (batteria) e Marlise Goidanich (violoncello barocco).

Disponibile nei negozi tradizionali, su iTunes e negli altri digital store, “Bjork on the Moon” (Abeat Records/IRD), sarà il primo LP 180 grammi HIGH QUALITY (in 500 copie numerate) ad essere pubblicato dall’etichetta jazz Abeat Records e, sulle piattaforme digitali, sarà tra i primi dischi in Italia ad essere disponibile in alta definizione HD per audiofili (24 bit 88 kilohertz).

“Bjork on the moon” raccoglie 12 brani del repertorio di Bjork in cui MAX DE ALOE si addentra nelle armonie della cantante islandese per estrarne un sound jazz d’avanguardia. Il disco vede anche la straordinaria partecipazione della violoncellista brasiliana Marlise Goidanich.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.