Come promuovere il tuo B&B sul web
L'Associazione "Esplora il Lago Maggiore" presenta una serie di appuntamenti dedicati alla comunicazione web e rivolti alle realtà del territorio che lavorano nell'ambito del turismo
L‘Associazione Esplora il Lago Maggiore presenta una serie di appuntamenti dedicati alla comunicazione web e rivolti alle realtà del territorio che lavorano nell’ambito del turismo.
L’associazione è nata nel 2016 da tre amici con l’obiettivo di promuovere le bellezze del Verbano tramite il sito esploraillagomaggiore.it, ma anche attraverso attività e realizzazione di materiale informativo. Lo scorso anno infatti, in collaborazione con il comune di Leggiuno hanno stampato due guide turistiche, una rivolta alle spiagge e l’altra dedicata alle “7 meraviglie del Lago Maggiore”. Le guide sono state poi distribuite nelle strutture ricettive del territorio e nei comuni.
Ora, l’associazione, ha deciso di proporre degli incontri dedicati a chi lavora nel settore del turismo per spiegare come promuovere la propria attività utilizzando il web. Gli appuntamenti sono liberi e gratuiti e si terranno nella Sala consigliare del Comune di Leggiuno: il primo incontro è fissato per lunedì 28 ottobre, alle 20. Gli altri incontri si terranno l’11 novembre, il 25 novembre, il 9 dicembre, il 20 gennaio, il 3 febbraio, il 17 febbraio, il 2 marzo dalle 20 e 15 alle 22 e 15 e tratteranno diversi temi.
Dalle strategie da adottare per la promozione della propria attività, fino al funzionamento del web e dei suoi motori di ricerca, senza dimenticare i social network, il modo migliore per utilizzarli.
Per tutte le informazioni e iscrizioni, il sito ufficiale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Arriverà domani
ghiro78 su Incidente a Castronno, auto finisce nella vetrina della pizzeria
cladico su Botti vietati a capodanno a Varese
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.