Pronte le agevolazioni per incentivare l’economia locale
Gli assessori di Cardano al Campo Tomasini e Suriano hanno istituito un fondo per i contributi all’economia locale. Ecco tutte le informazioni
“Abbiamo messo a bilancio un fondo per la concessione di contributi per la promozione dell’economia locale”. L’annuncio è degli assessori di Cardano al Campo Valter Tomasini (bilancio) e Meri Suriano, rappresentante di Fratelli d’Italia nella giunta a guida Colombo e con delega al commercio.
“I settori che potranno usufruire delle agevolazioni – dichiarano – sono: artigianato, turismo, beni culturali, tempo libero, commercio al dettaglio e i servizi di tutela ambientale, . Non saranno invece previsti gli esercizi di compro oro, sale scommesse, sale con apparecchi per il gioco d’azzardo”.
Chiunque vorrà utilizzare le agevolazioni dovrà presentare al protocollo la richiesta a partire dal 1 gennaio e non oltre il 28 febbraio 2020.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Giovane ferito a Gallarate con taglierino, indagini della polizia
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.