Un abbraccio con Amma a MalpensaFiere
Fino a lunedì 11 novembre è possibile partecipare al polo fieristico di Busto Arsizio alla cerimonia con la guida spirituale indiana
Torna anche per il 2019 l’appuntamento con Amma, la guida spirituale indiana che gira il mondo distribuendo abbracci, è a MalpensaFiere per l’ottavo anno consecutivo. Il polo fieristico cittadino è ormai tappa fissa del tour mondiale che quest’anno porta Amma a Busto Arsizio da sabato 9 a lunedì 11 novembre 2019.
Per tre giorni il polo espositivo si trasforma in una sala per meditare e ricevere il Darshan, l’ormai celebre abbraccio di Amma. Nei suoi discorsi offre parole di saggezza e consigli sulla realizzazione personale così come sulle questioni più urgenti della nostra società per invitare ogni persona a partecipare al processo di costruzione di una società più impegnata e attenta.
La realizzazione di ogni incontro pubblico con Amma è possibile grazie al lavoro totalmente gratuito svolto da più di 800 volontari che provengono dai più diversi ambiti professionali: questo permette di mantenere bassi i costi di organizzazione garantendo, ai fondi raccolti, di confluire direttamente nei numerosi progetti umanitari di Embracing the World.
Con Sri Mata Amritanandamayi, conosciuta in tutto il mondo come Amma, guida spirituale e pioniera nel campo delle attività umanitarie. Alla sua organizzazione umanitaria Embracing The World è stato conferito nel 2005 lo status di Consulente Speciale dell’Onu.
Amma tiene programmi pubblici in tutto il mondo che comprendono discorsi, canti tradizionali indiani, momenti di meditazione e l’opportunità di ricevere un abbraccio personale, gesto semplice e potente, diventato ormai il simbolo di questa network internazionale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.