Suoni dal bosco: musica, arte e natura con il Cfm
Domenica 3 giugno torna la storica festa d'estate del Centro di formazione musicale: mini concerti, laboratori e saggi dal sentiero 10 alla Casa del Sole
Domenica 3 giugno torna "Suoni dal bosco", la storica festa d’estate del Cfm, il Centro di formazione musicale di Barasso, con il suo suggestivo programma di piccoli momenti musicali immersi nella natura, ma anche danza, teatro e laboratori.
Partendo alle 10.30 dal sentiero 10, allievi e insegnanti dell Cfm intratterranno gli ospiti con tanta buona musica lungo tutto il percorso che attraverso il bosco conduce fino alla Casa del Sole, dove alle 12.30 si potrà gustare un aperitivo ma anche pranzare in compagnia.
Nel pomeriggio poi, a partire dalle 14.30, ci saranno laboratori, saggi ed esibizioni varie.
Ci sarà anche la possibilità di fare una gustosa merenda, a conclusione di una giornata tutta dedicata alla musica e alla danza, al teatro e alla natura.
In caso di maltempo la manifestazione si terrà solo alla Casa del sole a partire dall’aperitivo, seguita dal pranzo, dai laboratori e dalle esibizioni degli ensembles del Cfm.
Tutto il programma dettagliato sul sito www.cfmbarasso.com
tel. 0332 737560
www.cfmbarasso.com – info@cfmbarasso.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
cladico su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
GrandeFratello su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
GrandeFratello su I ristorni cancellati a Varese irrompono in consiglio comunale e sospendono la discussione sul bilancio
ccerfo su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.