Enaip e Agenzia Formativa uniti per il popolo curdo

Venerdì incontro organizzato dai due enti formativi con Hazal Koyuncuer, portavoce della comunità curda a Milano e Rojina Abdulahi, giovane curda iraniana residente a Varese.

curdi

Enaip Varese e l’Agenzia Formativa di Varese organizzano venerdì 22 novembre un incontro fra i loro studenti e Hazal Koyuncuer, portavoce della comunità curda a Milano. Parteciperà anche Rojina Abdulahi, giovane curda iraniana residente a Varese.

Lo scopo principale dell’iniziativa è informare e sensibilizzare gli allievi sulla tragica situazione che il popolo curdo sta vivendo in questo momento. Inoltre per la prima volta i 2 Centri di Formazione Professionale collaborano e uniscono le forze per raggiungere un obiettivo comune.

L’evento che si terrà dalle 9 alle 11 presso la sede Enaip di Via Uberti 44, dalle 11.15 alle 13 presso l’Agenzia Formativa di Via M.te Generoso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.