Cosa sta succedendo in Bolivia? Approfondimento a Comunità Giovanile
Giovedì sera, in CG, un incontro a sostegno dell’autodeterminazione dei popoli e della preservazione delle radici tramite le riflessioni di Givago Cutillo
.
Comunità Giovanile, giovedì 21 novembre, dalle 21:15, proporrà una serata di confronto dal titolo “Colpo di stato in Bolivia”. L’incontro, nella sede di CG (vicolo Carpi 5, Busto Arsizio), sarà tenuto dallo studioso di geopolitica latino-americana Givago Cutillo.
«In comunità abbiamo sempre sviluppato una profonda critica al modello di sviluppo occidentale ed alla società consumista, contrapponendo a questo una visione sinceramente solidarista dell’esistenza» ha spiegato il presidente di Comunità Giovanile Francesco Pannilini e, per questo motivo, precisa: «non possiamo che simpatizzare con i popoli che lottano per l’autodeterminazione e la preservazione delle proprie radici, proprio come nella Bolivia di Evo Morales».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Coll9e su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.