“Soddisfare i desideri di Aldo Alberti”
Antonio Pecchini replica alla lettera al direttore relativa alla mostra di Palazzo Cicogna
Solo per chiarezza. Che le tele ancora presenti a novembre nello studio siano state con piena consapevolezza dell’autore così amichevolmente distribuite fra Associazioni, Enti, amici è nella natura e nella generosità di Aldo Alberti.
Trattandosi di Associazioni, Enti, amici, mancano però dei riscontri oggettivi, quante tele all’Associazione X. quanti quadri all’Ente Z, quante opere agli amici Y. Solo così si fa un favore ad Aldo Alberti, catalogando, storicizzando il percorso del suo operare.
Inoltre, in queste poche settimane di ricovero in casa di riposo e ora il ospedale, per la rottura del femore, come mai ancora nessuno si è preoccupato di esaudire la richiesta di Aldo Alberti, quella di poter avere a sua disposizione cinque (5) o sei ( 6) quadri, tra i tanti che erano rimasti in studio nel momento del suo ricovero e che lui oggi vorrebbe regalare a quanti con disinteressata attenzione lo stanno attualmente aiutando?
Sfugge all’interlocutore che ancora nessuno ha informato Aldo Alberti che la casa /studio è attualmente completamente vuota da qualsiasi opera e che sarà impossibile avere a disposizione i cinque (5) o sei (6) quadri per soddisfare i suoi desideri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
lenny54 su Carabinieri e polizia locale sventano la maxi rissa del sabato pomeriggio a Luino con 200 persone
Sca su Riapre il bando per la gestione dell'ex Lido di Luino
ccerfo su Finti addetti, gioielli in frigorifero, truffe al peperoncino: i carabinieri spiegano agli anziani di Ferno come reagire
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.