Il rettore dell’Insubria guiderà odontostomatologia
Il professor Tagliabue succede ad Aldo Macchi recentemente scomparso. Alla guida degli ospedali di Cittiglio, Luino e Angera arriva Brunella Mazzei

Cambio al vertice di alcune direzioni dell’Asst Sette Laghi.
In seguito all’improvvisa scomparsa del prof. Aldo Macchi, Direttore dell’Odontostomatologia varesina, è stato individuato quale Responsabile facente funzioni della struttura il Prof. Angelo Tagliabue, Rettore dell’Università dell’Insubria nonché ordinario di Malattie odontostomatologiche.
Per quanto riguarda la Direzione Medica del Presidio del Verbano, che comprende le sedi ospedaliere di Luino, Cittiglio e Angera, a subentrare alla Dott.ssa Adelina Salzillo ( chiamata a dirigere l’ospedale di Busto Arsizio) dal primo dicembre sarà la Dott.ssa Brunella Mazzei, già Direttore Medico del Presidio di Tradate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.