Il Galà della pizza 2012 è “antirughe”
Sarà dedicata a Kamut e antiossidanti la tradizionale serata dedicata al cibo più amato del mondo, organizzata da Assopizzerie-Confesercenti e "servita" dai ragazzi del De Filippi
Torna l’ormai tradizionale "Galà della Pizza". La serata, organizzata da Assopizzerie-Confesercenti, che celebra il cibo più amato del mondo: come sempre capitanata dal presidente dell’associazione, Leone Coppola, e come sempre a tema.
Un tema che quest’anno è particolarmente impegnativo: "Kamut e antiossidante", ovvero: come restare belli e giovani mangiando una fetta di pizza. Il kamut, cereale alternativo al grano, ha infatti proprietà antiossidanti, e quindi anti invecchiamento.
Al lavoro per far gustare questa novità, come sempre, il team della Caretera di Gavirate insieme ai ragazzi della scuola per pizzaioli dell’Istituto Alberghiero De Filippi: che nel corso della serata saranno anche protagonisti di una cerimonia a loro dedicata: la consegna dei certificati di partecipazione agli studenti che hanno seguito i corsi nell’anno scolastico 2011/2012.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.