L’accoglienza del paziente, un incontro al Melo
In programma lunedì 21 maggio, alle ore 15.15 in Sala Dragoni. Ospite Beniamino Decio
Lunedì 21 maggio, alle ore 15.15 in Sala Dragoni, una lezione speciale del percorso didattico dedicato alla Medicina presso l’Università del Melo, via Magenta 3 a Gallarate. Il dott. Beniamino Decio, per lungo tempo medico anestesista presso l’Ospedale S. Antonio Abate di Gallarate, terrà un’interessantissima lezione sull’accoglienza del paziente e sul suo percorso di degenza, con una particolare attenzione rivolta alle diverse problematiche che ognuno di noi può trovarsi a dover affrontare nella necessità di un ricovero. A portare la propria testimonianza e a presentare le proprie esperienze personali, saranno presenti i responsabili delle sale mediche e chirurgiche dell’Ospedale gallaratese.
L’ingresso è libero e gratuito.
Per informazioni rivolgersi al numero 0331 708224.
Gabriele Illarietti
Università del Melo
via Magenta 3
21013 GALLARATE
Tel. 0331 708224 – 776083 Fax. 0331 708217
3473812678
www.melo.it –
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MIMMO su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
Felice su La Lombardia non ha più la miglior sanità in Italia. "Giudizi inaccettabili" commenta il presidente Fontana
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.