Serata di fine anno con concerto per Federmanager Varese

Come è ormai tradizione, anche quest’anno l’Associazione dei Dirigenti Industriali di Varese ha organizzato la sua cena di auguri per gli associati e loro familiari

vario

Si è svolta venerdì 6 dicembre al Ristorante Madonnina di Cantello l’annuale serata di fine anno organizzata da Federmanager Varese per i propri associati e loro familiari.

Un concerto di musica blues, jazz e canzoni d’autore, eseguito dal talentuoso e giovanissimo quartetto varesino “I ladri di fuoco” ha allietato gli ospiti in apertura della consueta cena con brindisi di auguri per le imminenti festività natalizie tenuto dal Presidente di Federmanager Varese, Eligio Trombetta.

“L’anno che si sta avviando al termine e’ stato caratterizzato da un significativo impegno finalizzato ad ampliare la base associativa, coinvolgendo sempre di più i giovani dirigenti, a consolidare le relazioni con le Associazioni datoriali e ad ampliare le collaborazioni con gli Enti istituzionali del territorio. Il nostro impegno sarà’ rinnovato ed intensificato il prossimo anno, per assicurare sempre il miglior livello di servizio agli Associati”.

Federmanager Varese, come ogni anno, destinerà parte dei proventi della serata natalizia ad una associazione del territorio operante nel sociale. Quest’anno è stata scelta  l’associazione “Sulle Ali”, che si occupa di ricerca e studio nel campo delle cure palliative.

di
Pubblicato il 18 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.