Lo Sci club Campo dei fiori per Africa Mission e Freerider
Consegnate alle due associazioni un contributo da parte dello sci club che condivide sede e presidente con il gruppo alpini
Il Gruppo Alpini di Varese non finisce di donarsi e donare prolungando la serata del concerto di Natale dove le penne nere varesine hanno consegnato contributi ricavati dalla Festa della Montagna a numerose realtà del sociale.
Questa volta in prima fila è lo Sci Club Campo dei Fiori che con gli Alpini condivide sede e presidente nella persona di Antonio Verdelli.
Nella serata dello scambio di auguri a ricevere un contributo è toccato alle Associazioni Africa Mission e Freerider Sport Events, la prima fondata dall’indimenticabile Don Vittorio Pastori, nativo della Rasa e conosciuto nel mondo come “Don Vittorione”, la seconda arrivata alla 17a stagione d’insegnamento dello sci da seduti in tutta Italia a persone con disabilità neuromotoria.
«Come Gruppo Alpini o Sci Club Campo dei Fiori – ha spiegato Antonio Verdelli – ogni occasione è buona per far del bene. Grazie a tutta Varese anche quest’anno abbiamo donato molto a molti conoscendo nuove realtà e allargando il nostro orizzonte. Non incontri occasionali ma amicizie che nascono e crescono per condividere sempre più momenti utili per alimentare l’attenzione per gli altri».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.