Davide Marzullo, esordio in cucina con la “pacca” di Cannavacciuolo
il vincitore del reality “Antonino Chef Academy” ha cominciato a lavorare a Villa Crespi, il ristorante stellato dello chef campano di Orta San Giulio. Già il giorno dopo l’ultima puntata del programma di Sky, il 23enne di Uboldo ha cominci
Davide Marzullo, il vincitore del reality “Antonino Chef Academy” ha cominciato a lavorare a Villa Crespi, il ristorante stellato dello chef campano di Orta San Giulio.
Già il giorno dopo l’ultima puntata del programma di Sky, il 23enne di Uboldo ha cominciato la sua nuova esperienza nella brigata di cuochi guidata da Antonino Cannavacciuolo.
Sui canali social del reality è stato postato il video dell’esordio di Marzullo, con tanto di complimenti e incoraggiamento di Cannavacciuolo: «Spero sia l’inizio di un bel percorso, la stoffa c’è, Davide ha le carte per fare bene». Stringato e un po’ teso il commento di Davide Marzullo: «Sono contento ed emozionato, spero di dare sempre il meglio di me ogni giorno qua dentro». E prima di cominciare a cucinare, la classica pacca sulla schiena, marchio di fabbrica dello chef di Vico Equense.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.