Carica la scacciacani in piazza e si becca una denuncia
Un uomo "scarrella" con la pistola e sgomma col suv: lo rintracciano poco dopo e si becca una denuncia per procurato allarme
Miami Vice a Porto Valtravaglia. Ma, al posto di pistola e Ferrari, scacciacani e jeep. E’ finita con una denuncia la “scarrellata” in piazza avvenuta ieri sera nel comune rivierasco.
Cosa è successo? Un uomo, un imprenditore di Malnate, era in piazza l’altra sera a Porto. Alcuni uomini lo notano: sono poliziotti in borghese perché fuori servizio, ma non per questo distratti nell’osservare i movimenti di quel tipo strano che celava una pistola nella cintola dei pantaloni ed effettuava la classica manovra di “caricamento della cartuccia”: il tutto nel piazzale antistante un noto ristorante di Porto Valtravaglia e sotto gli occhi sbalorditi di alcuni avventori.
Malgrado il soggetto si fosse allontanato rapidamente a bordo di un fuoristrada, gli agenti prendono nota del numero di targa e allertano le sale operative della Questura di Varese, del Settore di Luino e del Comando Compagnia Carabinieri di Luino.
Le ricerche, in un primo momento senza esito, hanno infine consentito l’individuazione del responsabile che, dopo essere stato rintracciato e scoperto, ha fatto ritrovare agli agenti la pistola scacciacani celata sotto il sedile del fuoristrada.
L’arma è stata immediatamente posta sotto sequestro, l’uomo – piccolo imprenditore di Malnate, con diversi precedenti di polizia denunciato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese si ferma per lo sciopero generale: corteo di oltre 3 mila persone in centro
PaoloFilterfree su Più di mille vittime negli anni di piombo ma Busto Arsizio sceglie di ricordare solo Sergio Ramelli
Felice su Giovane ferito a Gallarate con taglierino, indagini della polizia
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.