Varese Ideale presenta i delegati per le commissioni consiliari

Varese Ideale, il gruppo che fa capo al consigliere regionale Giacomo Cosentino e che ha visto entrare in consiglio comunale a Varese Stefano Clerici, ha presentato sabato 21 dicembre i propri delegati per le commissioni consiliari del Comune di Varese.
«Persone preparate, competenti e trasparenti che ci aiuteranno a far emergere i fallimenti di della giunta Galimberti e a costruire una nuova visione e un progetto per Varese. Li ringrazio di cuore e auguro loro buon lavoro! Continua la crescita del nostro comitato civico in vista delle elezioni 2021», commenta Giacomo Cosentino.
I nomi dei delegati nelle varie commissioni sono: Affari generali: Carlotta Onofri; Bilancio: Andrea Croci; Lavori pubblici: Luca Di Furia; Urbanistica: Mattia Colombo; Cultura e turismo: Mattia Cavallini; Servizi educativi: Franco Formato; Servizi sociali: Sveva Benedetta Donadi; Polizia Locale: Vincenzo Agrifoglio; Ambiente: Riccardo Santinon; Attività produttive: Mattia Cavallini; Rapporti con la Provincia: Raffaella Greco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.