Gli sfidanti accettano la sfida in piazza dei grillini
Centinaio (centrosinistra) e Vitali (centrodestra) partono praticamente alla pari e saranno in piazza San Magno giovedì alle 17 per rispondere alle domande preparate dal candidato del Movimento 5 Stelle Daniele Berti
Si farà giovedì 17 maggio l’incontro pubblico tra i due candidati al ballottaggio per la poltrona di sindaco di Legnano. Sia Lorenzo Vitali, sindaco uscente sostenuto da Pdl, La Destra e due liste civiche, che Alberto Centinaio, sfidante del centrosinistra appoggiato da Pd, Verdi, Idv e liste civiche, saranno in piazza davanti al terzo classificato nella competizione elettorale di due domeniche fa Daniele Berti del Movimento 5 Stelle che ha incassato il voto di oltre 3300 legnanesi.
Berti lo aveva annunciato proprio a Varesenews: "Voglio portare i due contendenti in piazza per confrontarsi con le proposte del Movimento" e così sarà. L’appuntamento è previsto per giovedì 17 maggio alle 18 in piazza San Magno, l’agorà cittadina dove i due risponderanno alle domande preparate dallo stesso Daniele Berti.
Inizialmente entrambi gli sfidanti avevano espresso una certa perplessità all’iniziativa del Movimento 5
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.