È nato Liam, il figlio di Alessio Allegri
Il giocatore di basket era morto il 16 dicembre scorso a causa di un arresto cardiaco durante una partita. Gli amici gli dedicano un sito
È nato il figlio di Alessio Allegri il giocatore di basket di Garbagnate morto a causa di un arresto cardiaco nel palazzetto sportivo di Rho, durante il primo tempo della partita di Serie C Silver tra Osl Garbagnate e La Torre di Torre Boldone, squadra della provincia di Bergamo. Il piccolo si chiama Liam e a darne notizia è la pagina Facebook “La giornata tipo” dedicata al basket con una bellissima foto di Alessio e la moglie Claudia complici e felici in attesa del figlio. «Oggi, riguardare questa foto è ancor più straziante – scrivono gli amici di Alessio su facebook – Ecco perché, proprio adesso vogliamo pubblicizzare questo sito https://www.koeman6persempreconliam .it/ dove troverete delle splendide foto di una coppia che sognava di formare una famiglia». Il sito è stato creato per tenere vivo il ricordo di questo straordinario sportivo e per poter dare un aiuto concreto alla moglie Claudia e al piccolo Liam.
Allegri aveva 37 anni e aveva trascorso una vita a dominare tutte le categorie fino alla B, era infatti uno dei giocatori più noti nelle minors lombarde. Era venerato dai suoi ragazzini che allenava con passione e che vedevano in “Koeman” Allegri il proprio mito da emulare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.