Il meteo di Capodanno: niente pioggia, poco freddo e un po’ di nebbia

Secondo le previsioni del Centro geofisico prealpino, l'ultimo giorno dell'anno sarà all'insegna del bel tempo, con una giornata per lo più soleggiata con qualche velatura di nubi alte

Generico 2018

Finale con tempo asciutto e soleggiato per il 2019 che si appresta a finire. Secondo le previsioni meteo del Centro geofisico prealpino, l’ultimo giorno dell’anno sarà all’insegna del bel tempo, con una giornata per lo più soleggiata con solo qualche velatura di nubi alte.

Anche le temperature non saranno proibitive, con minime che potranno andare da 2° a -2° e massime che si attesteranno tra 6 e 9°.

L’unica insidia è rappresentata dalla nebbia che potrebbe formarsi nei bassi strati nelle ore più fredde. Attenzione, quindi, per chi si mette alla guida dopo i festeggiamenti.

Anche il primo giorno del 2020 sarà caratterizzato da cieli sereni o poco nuvolosi e da temperature stabili.

 

Il meteo del Centro geofisico Prealpino

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.