Nel 2013 i lavori per la nuova sede dell’Asl
Incontro in municipio tra il sindaco Luciano Porro e il direttore provinciale dell'azienda sanitaria Giovanni Daverio
La nuova sede dell’Asl sarà sistemata tra un anno. L’annuncio è stato dato durante un incontro che si è svolto mercoledì mattina in municipio tra il Sindaco Luciano Porro, il Vicesindaco Valeria Valioni e il Direttore Generale dell’Asl Giovanni Daverio.
L’incontro si è svolto nel Palazzo Municipale. Tema principale della riunione, la ristrutturazione e l’ampliamento dell’immobile di via Fiume, quale futura nuova sede del Distretto Socio Sanitario dove verranno trasferiti gli uffici di via Manzoni e il consultorio di via Tommaseo, unitamente ai servizi già presenti nello stabile.
«Il lavori di attuazione del progetto – commentano dal comune – si stima possano partire entro la metà del 2013 per concludersi alla fine del 2014».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.