Longoni pungola l’assessore Raimondi sulla cava
Il consigliere regionale leghista chiede all'assessore competente di mostrare i risultati delle verifiche richieste dal consiglio regionale in merito ai problemi che potrebbero derivare da una riapertura della cava ex-Coppa
«Assessore Raimondi: se ci sei batti un colpo! I cittadini di Cantello e non solo, attendono i dati delle verifiche. Non si può aspettare ancora dopo la forte richiesta venuta dal Consiglio Regionale». Sono le parole del Consigliere regionale Giangiacomo Longoni, in merito alla questione della riapertura della cava di Cantello. «Il Consiglio Regionale ha chiesto nuove verifiche sul territorio della cava ex Coppa, questo avveniva poco più di un mese fa ma ad oggi non si hanno ancora notizie». Longoni prosegue con una chiara «I cittadini si aspettano tempistiche molto brevi, chiedo all’Assessore Raimondi di non far trascorrere altro tempo». Le verifiche richieste dal Consiglio spettano ad Arpa ed agli Enti Locali competenti, prosegue Longoni «Ad ogni livello istituzionale gli esponenti della Lega Nord si sono schierati dalla parte dei cittadini e dei comitati spontanei. Il movimento a cui appartengo si è fatto promotore di queste verifiche, ora tutti attendiamo i risultati delle verifiche e, considerata la gravità della situazione, mi aspetto di avere a breve le risposte».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.