Furti d’auto, due uomini in manette
Nella notte tra lunedì e martedì, a distanza di appena un’ora, i Carabinieri della Compagnia di Rho hanno arrestato due specialisti dei furti di auto
Nella notte tra lunedì e martedì, a distanza di appena un’ora, i Carabinieri della Compagnia di Rho hanno arrestato due specialisti dei furti di auto.
Il primo a finire in manette, intorno all’una, è stato M.S., 51enne pregiudicato milanese, intercettato dai militari della Stazione di Settimo Milanese in quella via Mirano, subito dopo essersi impossessato di un Fiat Iveco.
L’uomo aveva forzato la portiera lato guida del mezzo, proprietà di un residente del luogo, e lo aveva messo in moto con uno “spadino”.
Stessa sorte è toccata a G.A., 35enne di origine albanese, anche lui con precedenti specifici per furti di auto.
I Carabinieri della Stazione di Novate Milanese lo hanno bloccato nella via Matteotti, mentre dopo aver forzato la portiera stava tentando di mettere in moto una Citroen C3 di un pensionato novatese.
Entrambi gli arrestati si trovano in camera di sicurezza, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.