Furto nel Luganese: arrestate due ragazzine
Sono in corso accertamenti poiché le due arrestate sono sospettate di aver commesso altri furti con scasso in Ticino nelle ultime due settimane
Due ragazzine di 14 e 16 anni sono state arrestate martedì nel Luganese con l’accusa di furto.
Alle due arrestate, che si sono dichiarate cittadine croate arrestate, si è giunti grazie ad un’attività investigativa svolta dagli inquirenti della Polizia cantonale con il supporto tecnico della Polizia della città di Lugano, in relazione a un furto con scasso in un appartamento di una palazzina di via Campo Marzio. La loro perquisizione ha permesso di rinvenire attrezzi da scasso e della refurtiva.
Sono in corso accertamenti poiché le due arrestate sono sospettate di aver commesso altri furti con scasso in Ticino nelle ultime due settimane. Le ipotesi di reato nei loro confronti sono di furto, violazione di domicilio e danneggiamento. L’inchiesta è coordinata dalla Magistratura dei minorenni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.