I dipendenti di Santino Punto Moda passano a Sorelle Ramonda
L'acquisizione si concretizzerà a fine febbraio, tra il 14 e il 20. In quella data i 100 dipendenti di Santino Punto Moda, 80 assunti a tempo indeterminato e 20 a chiamata passeranno a Sorelle Ramonda
Si è concluso positivamente l’incontro tra il sindacato e le proprietà di Santino Punto Moda e Sorelle Ramonda, organizzato per definire il passaggio dei dipendenti dello storico punto vendita di Gerenzano al marchio diffuso in tutto in Nord Italia.
“Santino Punto Moda”: ceduta la storica sede gerenzanese a “Sorelle Ramonda”
L’acquisizione si concretizzerà a fine febbraio, tra il 14 e il 20. In quella data i 100 dipendenti di Santino Punto Moda, 80 assunti a tempo indeterminato e 20 a chiamata (soprattutto la domenica quando c’è un picco di richiesta) passeranno a Sorelle Ramonda.
«Siamo soddisfatti – commenta Livio Muratore, segretario provinciale della Filcams Cgil -. I lavoratori passano da un piccolo punto vendita storico ad un marchio che ha 1600 dipendenti in tutto il Paese con 60 punti vendita. Sorelle Ramonda assume tutto il personale: i due negozi hanno la stessa tipologia di commercio, il format di vendita è similare: la vendita assistita, con personale esperto e formato che segue il cliente da quando entra a quando esce. Tutti verranno assunti da Sorelle Ramonda che ha riconosciuto anche la contrattazione integrativa presente in Santino Punto Moda da tanti anni di presenza del sindacato in questa attività. È un bel risultato per noi. Una realtà “piccola” venduta ad un soggetto “grande” che ne garantisce la continuità commerciale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
italo su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
lenny54 su Botti vietati a capodanno a Varese
GianPix su Arriverà domani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.