Chiedono soldi per “Ferno in festa”, ma la festa quest’anno non ci sarà
Rischio truffa, l'amministrazione comunale avvisa negozianti e imprenditori: «Attenti: l'iniziativa non è in programma e non abbiamo incaricato nessuno»
Fra i commercianti e gli imprenditori a chiedere contributi in occasione di Ferno in Festa 2012. Piccolo particolare: quest’anno l’iniziativa non ci sarà.
A lanciare l’allarme è il sindaco di Ferno Mauro Cerutti. È infatti a lui che si sono rivolti alcuni imprenditori per segnalare che delle persone stavano passando per chiedere, per conto di una rivista pubblicitaria, contributi per sponsorizzare la propria attivvità commerciale o imprenditoriale in occasione di Ferno in festa 2012. Alcuni di loro, purtroppo, hanno già versato dei soldi.
Il sindaco tiene a precisare che queste persone non sono in nessun modo autorizzate o mandate dall’amministrazione comunale. E soprattutto, che la festa quest’anno non ci sarà.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
cladico su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
GrandeFratello su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
GrandeFratello su I ristorni cancellati a Varese irrompono in consiglio comunale e sospendono la discussione sul bilancio
ccerfo su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.